NAVIGA IL SITO

SOL: la joint venture indiana acquisisce una società

di Mauro Introzzi 5 dic 2014 ore 14:18 Le news sul tuo Smartphone

sol-groupSOL ha annunciato che SICGILSOL INDIA PRIVATE LIMITED, la Joint Venture 50/50 tra SOL e SICGIL, la società familiare con base a Chennai controllata dalla Famiglia Dadaboy, ha finalizzato l’acquisizione di SEVA GASES PRIVATE LIMITED, uno dei maggiori produttori e distributori di gas medicinali e industriali del Tamil Nadu. La transazione è stata perfezionata ai prezzi correnti di mercato per transazioni analoghe.

SEVA occupa più di 50 dipendenti con un fatturato di circa 3,5 milioni di euro
(INR 26 crore) nell’anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014. La società è stata fondata e sviluppata da Mr S. Alagappan un imprenditore di Trichy. Mr S. Alagappan continuerà a supportare lo sviluppo futuro della società.
SEVA è una società pienamente integrata che offre una gamma completa di gas medicinali ed industriali, prodotti nel proprio impianto di frazionamento aria (“ASU”) localizzato a Pudukudi, Tamil Nadu, e nei 2 impianti di imbombolamento localizzati a Coimbatore e Trichy. Questa capacità produttiva farà di SICGILSOL uno dei maggiori produttori di gas medicinali ed industriali operanti sul mercato del Tamil Nadu.

Con questa acquisizione SICGILSOL si avvicina rapidamente ai 10 milioni di euro di fatturato
nel promettente mercato indiano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sol