NAVIGA IL SITO

SOL, incrementata la partecipazione nell'indiana SICGILSOL

di Mauro Introzzi 25 feb 2021 ore 12:08 Le news sul tuo Smartphone

sol-group_2SOL, operatori attivo nella produzione di gas tecnici, puri, medicinali, e nell’assistenza respiratoria domiciliare, ha recentemente aumentato - portandola dal 50% all'85% - la propria partecipazione nella società indiana SICGILSOL, una joint venture tra la stessa SOL e SICGIL, controllata dalla Famiglia Dadabhoy.

Fondata nel 2010 a Chennai, SICGILSOL è diventata un importante operatore nel mercato dei gas tecnici dell’India del Sud, con un ASU (impianto di frazionamento aria), una produzione di protossido d’azoto, un centro di riempimento elio, e diversi impianti di imbombolamento in Tamil Nadu ed in Gujarat. 

SICGILSOL, che ha cambiato il proprio nome in “SOL India Private Limited”, con un fatturato di circa 8 milioni di euro e 100 dipendenti, fornisce centinaia di clienti industriali e di ospedali in India.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sol