NAVIGA IL SITO

SOL completa emissione bond

di Edoardo Fagnani 25 nov 2020 ore 14:51 Le news sul tuo Smartphone

sol-group_2SOL - società quotata al MidCap e attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali (Divisione Gas Tecnici) e quello dell’assistenza medicale a domicilio (Divisione Home Care) – ha comunicato di aver completato il collocamento privato di un prestito obbligazionario non convertibile sul mercato statunitense per un importo complessivo di 70 milioni di euro, con scadenza ultima a 20 anni e cedola all'1,5%. Il bond è stato interamente sottoscritto da due investitori istituzionali: The Prudential Insurance Company of America e Prudential Legacy Insurance Company of New Jersey.

SOL ha precisato che i proventi del prestito obbligazionario saranno utilizzati per sostenere lo sviluppo delle attività societarie e quindi gli investimenti in corso e futuri del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sol , bond