SOL approva emissione bond
di Edoardo Fagnani 7 ott 2020 ore 15:08 Le news sul tuo SmartphoneSOL - società attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali, oltre all’assistenza medicale a domicilio - ha annunciato un’operazione di finanziamento a lungo termine per mezzo di emissione di un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo fino a 70 milioni di euro; i bond saranno collocati mediante private placement presso investitori istituzionali.
L'azienda quotata al MidCap ha precisato che l'emissione avrà una durata di 20 anni ed è finalizzata a reperire risorse finanziarie a condizioni favorevoli per sostenere lo sviluppo delle attività del gruppo sfruttando al meglio le opportunità offerte dal mercato.
Le caratteristiche dell'emissione saranno determinate in prossimità dell'emissione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.