SOL, acquisita una partecipazione del 51% di ITOP
di Redazione Soldionline 12 set 2022 ore 16:03 Le news sul tuo SmartphoneSOL – multinazionale quotata al MidCap e operante oltre che nel settore dei gas tecnici, industriali e medicinali, anche in quello dell’assistenza domiciliare tramite le società contraddistinte dal marchio “VIVISOL” - ha comunicato di aver acquisito tramite la controllata Airsol il 51% della società ITOP Officine Ortopediche, azienda che opera da 45 anni nella progettazione, produzione, ricerca ed innovazione di dispositivi orto-protesici per gravi patologie ortopediche e neuromuscolari.
Questa nuova operazione rafforza ulteriormente la presenza del Gruppo SOL anche nel settore della tecnica ortopedica, seguendo l’investimento realizzato lo scorso maggio dalla controllata Il Point per il raddoppio dello spazio espositivo del proprio punto vendita di Verona e la realizzazione di una nuova officina ortopedica.
L’acquisizione è stata finalizzata a prezzi di mercato in linea con transazioni simili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.