Sogefi vende l'attività "filtri" in Brasile
di Redazione Lapenna del Web 18 dic 2020 ore 09:04 Le news sul tuo SmartphoneSogefi - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nella componentistica per autoveicoli - ha comunicato di avere siglato un accordo per la cessione del ramo "Filtri" in Brasile a SA Eagle Holdings. Il closing dovrebbe avvenire entro fine dicembre 2020.
L'attività oggetto di vendita ha una stima di fatturato per il 2020 di 27 milioni di euro e un margine operativo lordo negativo. Il valore dell'azienda - il cosidetto enterprise value - si stima intorno ai 2,3 milioni di euro.
Il ramo "Filtri" possiede due impianti produttivi e la cessione resta all'interno del contesto del piano industriale che prevede la concentrazione delle attività nell'area euro. Sogefi resterà in Brasile con l'attività Sospensioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.