NAVIGA IL SITO

Sogefi, perfezionata la cessione della divisione Filtrazione

di Redazione Soldionline 3 giu 2024 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone

sogefi_5Sogefi - società quotata al segmento STAR attiva nella componentistica originale per l’industria automobilistica - ha comunicato di aver perfezionato la cessione della divisione Filtrazione al fondo di investimento statunitense Pacific Avenue Capital Partners.

Il corrispettivo cash incassato da Sogefi è stato pari a 331,2 milioni di euro, determinato in base ad un enterprise value pari a 374 milioni e ad aggiustamenti che tengono conto del net working capital e della net financial position stimati al 31 maggio 2024.

Sogefi ha ricordato che l'accordo prevede un meccanismo di aggiustamento prezzo nei prossimi mesi in base ai valori effettivi del capitale circolante netto e della posizione finanziaria netta al 31 maggio 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sogefi