Sogefi, i conti del 2013. Niente dividendo!
di Edoardo Fagnani 25 feb 2014 ore 18:02 Le news sul tuo SmartphoneA fine 2013 l’indebitamento netto del gruppo era salito a 304,6 milioni di euro, rispetto ai 295,8 milioni di inizio anno.
Per l’intero 2013 i vertici di Sogefi prevedono di continuare ad aumentare la presenza extra europea del gruppo e di proseguire nella realizzazione di azioni di efficienza, anche attraverso un potenziamento dell’integrazione del gruppo.
Il management ha proposto di non distribuire il dividendo con l’obiettivo di salvaguardare la solidità patrimoniale della società in vista dell’intensificazione delle azioni di ristrutturazione che la stessa ha effettuato nel corso dell’anno 2013 e che intende effettuare anche nel 2014 per raggiungere una presenza produttiva più idonea agli attuali livelli di domanda di mercato. Inoltre, il consiglio di amministrazione ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti, in sede straordinaria, la revoca e il rinnovo della delega al consiglio stesso per aumenti di capitale fino a un importo massimo di 250 milioni di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
sogefi
, bilanci 2013
, dividendi