NAVIGA IL SITO

Gli azionisti di Sogefi approvano il bilancio 2013: niente dividendo

di Edoardo Fagnani 23 apr 2014 ore 17:57 Le news sul tuo Smartphone
sogefi_3L’assemblea dei soci di Sogefi ha approvato il bilancio dell’esercizio 2013, chiuso con un utile netto civilistico di 15,9 milioni di euro e ha deliberato di non distribuire dividendi, in modo da salvaguardare la solidità patrimoniale della società in considerazione delle azioni di efficienza strutturale effettuate nel 2013 e da effettuare nel 2014, che comporteranno un esborso concentrato nell’anno in corso.
Inoltre, l’assemblea ha rinnovato il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 10 milioni di azioni (comprese 3.678.722 azioni proprie ad oggi detenute, corrispondenti al 3,11% del capitale sociale).
In sede straordinaria, l’assemblea ha rinnovato le deleghe al Consiglio di Amministrazione per aumenti di capitale fino a un importo massimo di 250 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sogefi , assemblee 2013