NAVIGA IL SITO

Sogefi, al via progetto di nuova fabbrica in Marocco

di Edoardo Fagnani 21 mar 2017 ore 09:26 Le news sul tuo Smartphone

sogefi-logoSogefi ha annunciato l’avvio di un progetto per la realizzazione di un nuovo stabilimento in Marocco, il primo insediamento industriale della società in Africa. La fabbrica avvierà la produzione all’inizio del 2018 e realizzerà due diversi modelli di sistemi filtranti (filtro metallico diesel e modulo di filtrazione olio), destinati al primo equipaggiamento (OEM) e al ricambio originale (OES) di varie tipologie di autoveicoli.

A questo proposito Sogefi si è già aggiudicata nuovi ordini sia per il mercato locale sia per quello europeo, che garantiranno un fatturato aggiuntivo annuo di 30 milioni di euro a partire dal 2020. Nuovi possibili iniziative attualmente in fase di negoziazione potrebbero portare a una crescita delle dimensioni dell’impianto, per un fatturato annuo di 60 milioni di euro al 2021. In questo scenario, l’investimento complessivo potrebbe raggiungere 10 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sogefi