NAVIGA IL SITO

Acotel Group, perfezionati gli accordi con Softlab

di Redazione Soldionline 30 lug 2020 ore 20:49 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoAcotel Group ha comunicato che, in esecuzione dell’accordo di investimento sottoscritto il 22 marzo 2020 tra Acotel, Clama, Macla, Softlab Holding, Softlab e Tech Rain avente ad oggetto un’operazione straordinaria di rafforzamento economico-patrimoniale di Acotel, è stato stipulato l’atto di conferimento relativo al ramo di azienda di titolarità di Tech Rain con conseguente sottoscrizione ed integrale liberazione dell’aumento di capitale in natura.

In particolare, in esecuzione di quanto previsto nell’accordo di investimento il conferimento è stato realizzato attraverso un aumento di capitale in natura di Acotel, riservato in sottoscrizione a Tech Rain per un importo complessivo pari a 20 milioni di euro, da eseguirsi mediante emissione di 8.392.307 azioni. I

noltre, Softlab Holding ha sottoscritto e liberato l’aumento di capitale in denaro per un importo complessivo pari a 300mila euro, mediante emissione di 125.867 azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: acotel

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »