Acotel Group, perfezionati gli accordi con Softlab
di Redazione Soldionline 30 lug 2020 ore 20:49 Le news sul tuo SmartphoneAcotel Group ha comunicato che, in esecuzione dell’accordo di investimento sottoscritto il 22 marzo 2020 tra Acotel, Clama, Macla, Softlab Holding, Softlab e Tech Rain avente ad oggetto un’operazione straordinaria di rafforzamento economico-patrimoniale di Acotel, è stato stipulato l’atto di conferimento relativo al ramo di azienda di titolarità di Tech Rain con conseguente sottoscrizione ed integrale liberazione dell’aumento di capitale in natura.
In particolare, in esecuzione di quanto previsto nell’accordo di investimento il conferimento è stato realizzato attraverso un aumento di capitale in natura di Acotel, riservato in sottoscrizione a Tech Rain per un importo complessivo pari a 20 milioni di euro, da eseguirsi mediante emissione di 8.392.307 azioni. I
noltre, Softlab Holding ha sottoscritto e liberato l’aumento di capitale in denaro per un importo complessivo pari a 300mila euro, mediante emissione di 125.867 azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.