NAVIGA IL SITO

Softlab (ex Acotel), riorganizzazione della struttura gestionale e contabile

di Redazione Lapenna del Web 5 gen 2021 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

acotel_2Softlab (ex Acotel) ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato l'approvazione dell'operazione di riorganizzazione della struttura gestionale ed amministrativo-contabile della società per l'anno 2021. In particolare, sono stati stipulati tre distinti contratti di servizi tra Softlab e, rispettivamente, Wiseview, Softlab Holding e Digi International.

Lo scopo dell'operazione è quello di dotare Softlab di una struttura organizzativa interna efficiente, costituita dal management e da funzioni operative dedite unicamente al business, con l'esternalizzazione dei servizi di struttura a partner specializzati in grado di garantire la qualità e la flessibilità necessarie alle variazioni del fabbisogno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: acotel , softlab

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »