NAVIGA IL SITO

Softec, ok dei soci al delisting

di Redazione Soldionline 19 gen 2024 ore 17:01 Le news sul tuo Smartphone

softec_2Softec - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della digital trasformation - ha comunicato che l’assemblea ordinaria degli azionisti ha deliberato di revocare l’ammissione alla negoziazione delle azioni della società su Euronext Growth Milan.

Il delisting avrà efficacia il 30 gennaio 2024.

Softec ha ricordato che, successivamente al delisting, le azioni non saranno negoziate su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione italiano o europeo, ma potranno comunque formare oggetto di transazione, per via privata.

In particolare, Orizzonti Holding (azionista di riferimento della capogruppo Beewize) ha manifestato la disponibilità ad acquistare dagli azionisti di Softec, le azioni detenute dagli stessi fino ad un massimo di 250.046 azioni, pari a circa il 10,01% del capitale, a un prezzo per azione pari a 1,078 euro. Le azioni Softec potranno essere acquistate da Orizzonti Holding nel periodo di 15 giorni lavorativi compreso tra il 31 gennaio 2024 e il 20 febbraio 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: softec , delisting