NAVIGA IL SITO

Softec, proposta di revoca delle negoziazioni all'EGM

di Redazione Lapenna del Web 28 dic 2023 ore 21:33 Le news sul tuo Smartphone

softec_2Softec - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della digital trasformation - ha reso noto che il consiglio di amministrazione ha deliberato di procedere alla convocazione dell'assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti della società per deliberare in merito alla proposta di revoca dell'ammissione alla negoziazione delle azioni sull'Euronext Growth Milan.

La proposta di revoca si giustifica poichè questa garantirebbe una concreta razionalizzazione dei costi operativi e, alla quotazione sull'EGM, non è conseguita un'adeguata valorizzazione della società stessa, nè si è realizzato il ricorso a nuove fonti di capitale per il perseguimento delle strategie di crescita aziendali.

Di conseguenza, raggiunto il quorum costitutivo in assemblea ordinaria, qualora il 90% dei soci presenti in assemblea voti favorevolmente, si instaurerà il processo di delisting.

La revoca è previsto che decorra dal 30 gennaio 2024. Successivamente al delisting, le azioni emesse dalla società non sranno negoziate su alcun mercato, ma potranno formare oggetto di transazione per via privata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: softec , euronext growth milan