NAVIGA IL SITO

Softec delibera aumento di capitale riservato

di Edoardo Fagnani 31 ott 2017 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

softec_1Il consiglio di amministrazione di Softec ha deliberato di dare esecuzione parziale alla delega conferita dall’assemblea degli azionisti, aumentando il capitale, a pagamento, per un importo massimo di 1,5 milioni di euro, mediante emissione di massime 500.000 azioni ordinarie. L'aumento si concretizzerà entro il 30 novembre 2017. Le azioni di nuova emissione verranno offerte in sottoscrizione nell’ambito di un collocamento privato e saranno emesse con esclusione del diritto di opzione in quanto da riservarsi esclusivamente a investitori qualificati e/o professionali. Le azioni saranno offerte a un prezzo di sottoscrizione di 3 euro.

L’operazione servirà per rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria di Softec oltre a finanziare gli investimenti da effettuare nell’ambito della robotica e dello sviluppo dei servizi di social-free-wifi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: softec