NAVIGA IL SITO

Softec, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 23 set 2021 ore 09:38 Le news sul tuo Smartphone

softec_2

Softec - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore della digital trasformation - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi netti per 2,79 milioni di euro, in flessione del 4,3% rispetto ai 2,92 milioni di euro ottenuti nei primi sei mesi dello scorso esercizio. Il risultato finale è stato negativo per 431mila euro, rispetto al rosso di 440mila euro, contabilizzato nel primo semestre del 2020.

A fine giugno 2021 l'indebitamento netto era pari a 2,31 milioni di euro, in aumento rispetto ai 2,18 milioni di euro di inizio anno.

Il management di Softec ha comunicato di essere fortemente concentrato nel raggiungimento dell’economicità della gestione e nella valutazione di crescita anche per linee esterne attraverso l’aggregazione di realtà industriali sinergiche, rispetto alle quali sono in corso valutazioni.

Inoltre, Softec ha segnalato che, a seguito della rilevazione del risultato del 1° semestre 2021, la società si trova nella fattispecie prevista dal codice civile, essendosi il capitale ridotto di oltre un terzo in conseguenza delle perdite accumulate, tenuto conto delle riserve disponibili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: softec , primo semestre 2021