NAVIGA IL SITO

Cairo, soddisfazione per la decisione dei Cda Telecom Italia e Telecom Italia Media

di Mauro Introzzi 19 feb 2013 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone
Soddisfazione per le decisioni assunte ieri sera dai CdA di Telecom Italia e Telecom Italia Media che hanno formalizzato la concessione di trattare in esclusiva l'acquisizione de La7 da parte del Gruppo Cairo Communication, nel rispetto delle procedure e dei tempi.
Questo in sintesi quanto manifestato dal gruppo Cairo Communication attraverso il suo presidente Urbano Cairo. Più in particolare haaffermato Cairo: "sono stati sette mesi intensi di attività, dall'apertura della data room fino all'offerta e ci stiamo impegnando, da subito, per finalizzare la conclusione dei negoziati che Telecom Italia ci ha concesso in esclusiva".

Il gruppo Cairo Communication ha come obiettivo, quando verrà finalizzata l'acquisizione, un progetto editoriale puro che miri a preservare e valorizzare l'alto livello di qualità editoriale attuale de La7 ottenuto anche grazie alle sue professionalità migliori e più note, coniugando ciò con un più attento contenimento dei costi ed una auspicabile positiva gestione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.