NAVIGA IL SITO

Snam sigla accordo preliminare con Baker Hughes

di Edoardo Fagnani 26 set 2017 ore 12:12 Le news sul tuo Smartphone

snam-logoSnam e Baker Hughes hanno firmato un accordo preliminare finalizzato ad avviare una collaborazione per lo sviluppo di soluzioni integrate tecnologicamente all’avanguardia nell’intera filiera delle infrastrutture del gas. Il memorandum con BHGE consente all'azienda italiana di condividere e sviluppare con un player di livello internazionale conoscenze e tecnologie, in particolare nei settori R&D e digital, rafforzando la propria leadership anche in termini di innovazione e contribuendo a posizionare il gas naturale come risorsa chiave per la decarbonizzazione.

La collaborazione è rivolta, tra l’altro, a promuovere processi di efficienza energetica nonché una sempre crescente digitalizzazione nel settore del gas naturale, in un’ottica di sviluppo del gas nel mix energetico in coerenza con gli obiettivi di sostenibilità ambientale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam