NAVIGA IL SITO

Snam rinnova i programmi EMTN e ECP

di Redazione Lapenna del Web 13 ott 2020 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

snam_7Snam ha reso noto di avere deliberato il rinnovo annuale del programma EMTN per un controvalore massimo di 11 miliardi di euro con la conseguente emissione di uno o più prestiti obbligazionari entro il 12 ottobre 2021 per un importo di massimo 2,72 miliardi di euro da collocare ad investitori istituzionali. Attualmente nel contesto nel programma EMTN sono stati emessi bond per circa 8,3 miliardi di euro.

Il board ha inoltre approvato il rinnovo del programma di Euro Commercial Paper (ECP) con relativa emissione di uno o più strumenti fino ad un controvalore massimo di 2,5 miliardi di euro da collocare presso investitori istituzionali. Il programma ECP ha emesso fino ad oggi commercial paper pari a 2 miliardi di euro.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »