NAVIGA IL SITO

Snam, firmata partnership con ITM Power per l'idrogeno verde

di Redazione Lapenna del Web 23 ott 2020 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone

snam_7Snam ha reso noto di avere siglato un accordo di collaborazione con la britannica ITM Power, società produttrice di elettrolizzatori per ricavare idrogeno da fonti rinnovabili tramite il processo di elettrolisi dell'acqua.

La partnership riguarda la collaborazione tra le parti per lo sviluppo di nuove iniziative congiunte sia commerciali che tecnologiche oltre a un investimento di Snam per acquisire una partecipazione di minoranza all'interno della società del valore di 30 milioni di sterline.

L'ingresso di Snam nella compagine azionaria di ITM Power avverrà tramite un aumento di capitale da 150 milioni di sterline offerto in adesione, oltre a Snam, anche ad investitori istituzionali e altri azionisti e sottoscrivibile per cassa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam