NAVIGA IL SITO

Snam: joint venture con Albgaz in Albania

di Mauro Introzzi 11 giu 2018 ore 12:25 Le news sul tuo Smartphone

snam-logoSnam e Albgaz, l’operatore infrastrutturale del mercato gas in Albania, hanno firmato oggi a Tirana un accordo per dare vita a una joint venture, a controllo congiunto, finalizzata a fornire i servizi connessi alla gestione e manutenzione (O&M) dei gasdotti sul territorio albanese. La joint venture sarà partecipata al 75% da Albgaz e al 25% da Snam.

La sottoscrizione del contratto di joint venture segue la conclusione di una gara internazionale indetta da Albgaz per la selezione di un partner qualificato in grado di supportare la società albanese e apre a future potenziali collaborazioni tecniche per lo sviluppo del mercato del gas locale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »