NAVIGA IL SITO

Snam in territorio negativo (-1,1%)

di Edoardo Fagnani 14 mar 2017 ore 12:28 Le news sul tuo Smartphone

Snam registra un ribasso dell’1,13% a 3,848 euro. La società ha annunciato il lancio di un'offerta di un prestito obbligazionario equity linked per un importo nominale di 400 milioni di euro. Le obbligazioni avranno una durata di cinque anni e un valore nominale unitario minimo pari ad almeno 100mila euro. I bond non matureranno interessi e saranno emessi ad un prezzo di emissione compreso tra il 100,00% e il 102,50% del loro valore nominale, corrispondente ad un rendimento annuo lordo a scadenza compreso tra il -0,49% e il 0,00%. Il prezzo di conversione iniziale delle obbligazioni è previsto che sia fissato ad un premio compreso tra il 26% e il 32% sopra il prezzo medio ponderato del volume delle azioni ordinarie, come risultante dal listino di Borsa Italiana tra il lancio dell’offerta e la determinazione del prezzo delle obbligazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »