NAVIGA IL SITO

Snam: emissione secondo transition bond da 600 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 1 dic 2020 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone

snam_7Snam ha concluso l'emissione del secondo transition bond per un ammontare complessivo di 600 milioni di euro. I proventi dell'emissione saranno utilizzati per finanziare progetti nella transizione energetica, i cosiddetti Eligible Projects.

L'emissione è rivolta agli investitori istituzionali e ha raggiunto un picco di domanda superiore a 2,6 miliardi di euro, con elevata diversificazione geografica, configurandosi come il più lungo prestito obbligazionario con cedola pari a 0 mai emesso da un emittente italiano.

La scadenza del transition bond è fissata al 7 dicembre 2028 con cedula annua dello 0% con prezzo re-offer di 99,728% (uno spread di 38 punti base sul mid swap di riferimento).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »