Snam emette il quarto transition bond per 500 milioni di euro
di Redazione Lapenna del Web 25 giu 2021 ore 08:38 Le news sul tuo SmartphoneSnam ha concluso l'emissione del quarto transition bond, i cui proventi verranno utilizzati per finanziare progetti nella transizione energetica. La scadenza è fissata al 30 giugno 2031.
L'emissione da 500 milioni di euro ha raggiunto un picco di domanda di oltre due volte e mezza l'offerta, con grande diversificazione geografica degli investitori.
La cedola annua ammonta al 0,625% con un prezzo re-offer di 98,724% (corrispondente a uno spread di 65 punti base sul mid swap di riferimento).
Ad oggi, Snam ha raccolto 2,85 miliardi di euro attraverso l'emissione del Climate Action bond di febbraio 2019 e dei transition bond emessi nell'ambito dell'attuale framework.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.