NAVIGA IL SITO

Snam e PipeChina firmano accordo di cooperazione strategica

di Redazione Soldionline 25 ago 2020 ore 15:12 Le news sul tuo Smartphone

snam_7Snam e Pipechina (China Oil and Gas Piping Network Corporation, la neo-costituita società cinese di infrastrutture energetiche) hanno sottoscritto un memorandum of understanding (accordo preliminare) di cooperazione strategica.

Il memorandum prevede che Snam, attiva in Cina da circa due anni, potrà fornire a PipeChina supporto tecnico per la realizzazione, gestione e manutenzione di infrastrutture di trasporto, rigassificazione e stoccaggio di gas naturale. Snam e PipeChina, inoltre, potranno effettuare attività congiunte di ricerca e sviluppo nella transizione energetica in Cina nonché sperimentazioni nel settore dell’idrogeno.

Infine, le due società valuteranno eventuali investimenti congiunti in Cina, dove Snam sarà partner privilegiato di PipeChina, e a livello globale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam