NAVIGA IL SITO

Snam acquista il 70% di due società attive nell'efficienza energetica

di Redazione Lapenna del Web 10 giu 2020 ore 10:09 Le news sul tuo Smartphone

snam_7Snam ha reso noto di aver siglato degli accordi con Gemma e Fen Energia per l'acquisto del 70% di due società attive nel settore dell'efficienza energetica tramite la sua controllata al 100% Snam4Efficiency. Il controvalore complessivo dell'operazione è pari a 50 milioni di euro.

 

Attraverso l'operazione la società migliora la sua posizione nel mercato di riferimento aggiungendo nuove competenze nell'efficientamento energetico dei settori pubblico e residenziale.

I ricavi complessivi generati dalle due società target nelle attività perimetro dell'operazione sono pari a 60,5 milioni di euro con margine operativo lordo di 11,8 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snam
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »