NAVIGA IL SITO

SNAITECH sarà il nuovo nome di SNAI

di Mauro Introzzi 13 mar 2017 ore 10:57 Le news sul tuo Smartphone

snai-logoL’assemblea degli azionisti di SNAI, riunitasi in sede ordinaria e straordinaria, ha approvato - tra le altre cose - il cambio della denominazione sociale da SNAI a SNAITECH "nell’ottica di dare continuità al comune patrimonio di conoscenze, know-how e competenze del gruppo SNAI e del gruppo Cogemat/Cogetech, ormai definitivamente integrati per effetto della fusione intervenuta nel novembre 2016".
Il cambio di denominazione non produrrà effetti sui marchi commerciali, la società continuerà infatti ad operare sul mercato attraverso i brand: SNAI, iZiplay, Vincendo e Paymat.

Il cambio di denominazione sociale, così come le altre modifiche statutarie approvate in data odierna dall’assemblea degli azionisti, diverranno efficaci a far tempo dall’iscrizione della delibera assembleare presso il competente Registro delle Imprese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snai , snaitech