NAVIGA IL SITO

SMRE, siglato nuovo accordo in Cina

di Edoardo Fagnani 7 feb 2017 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

smre-logo ha siglato in Cina un accordo di sviluppo e fornitura tra la controllata I.E.T. e l’unità cinese di uno dei costruttori giapponesi premium brand di veicoli commerciali al mondo.

L’accordo prevede lo sviluppo congiunto di una nuova versione di camion da 7.5 tonnellate full electric che utilizzi la tecnologia brevettata MRT sviluppata da I.E.T. L’accordo raggiunto prevede la messa in produzione dei veicoli a partire dal primo quarter 2018 e la presentazione del concept alla fiera internazionale International Auto Show di Shanghay che si terrà il prossimo aprile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: smre

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »