NAVIGA IL SITO

SITI B&T Group, i risultati dei primi sei mesi del 2021

di Redazione Lapenna del Web 1 ott 2021 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone

siti-b-t-group_1SITI B&T Group - società quotata all’AIM Italia e attiva nella produzione di impianti completi a servizio dell’industria ceramica mondiale - ha comunicato i risultati economici del primo semestre 2021. L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi netti per 81,65 milioni di euro, in crescita del 71,7% rispetto ai 47,54 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta di 2,2 milioni di euro, rispetto al rosso di 7,35 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2020.

A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era salito a 75,06 milioni di euro, dai 54,85 milioni di inizio anno. L'aumento dell'indebitamento è stato fisiologico al sostegno del capitale di funzionamento per la produzione degli ordini che dovranno essere consegnati e fatturati nel secondo semestre.

Il management di SITI B&T Group ha segnalato che l’andamento del mercato e la raccolta degli ordini evidenzia un trend di crescita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: siti b t group , primo semestre 2021