NAVIGA IL SITO

SITI B&T Group acquista il 75% di Diatex

di Edoardo Fagnani 27 giu 2019 ore 18:14 Le news sul tuo Smartphone

siti-b-t-groupSITI B&T Group ha siglato il contratto di acquisto vincolante per l’acquisizione del 75% delle quote della società Diatex, attiva nella produzione di utensili diamantati per la lavorazione lapidea e della ceramica.. L’acquisizione è avvenuta a un valore di 7,5 milioni di euro, il cui pagamento è previsto per 6 milioni al closing fissato per dicembre 2019 e per 1,5 milioni di euro a 30 mesi dalla data del closing.

Sono inoltre previste opzioni Put & Call da esercitarsi a 5 anni sulle quote residue il cui prezzo dipenderà dal valore della società alla data dell’esercizio dell’opzione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: siti b t group