NAVIGA IL SITO

SIT ottiene commessa da Italgas

di Edoardo Fagnani 28 feb 2019 ore 10:32 Le news sul tuo Smartphone

sit-groupSIT (azienda attiva nella produzione e commecializzazione di componenti e sistemi per il controllo, la regolazione e la sicurezza degli apparecchi per il riscaldamento domestico a gas e degli impianti di ristorazione collettiva) si è aggiudicata - attraverso la controllata MeterSit - una commessa da parte di Italgas, per la fornitura di contatori di gas “intelligenti” di nuova generazione (smart gas meters).

La commessa, che fa parte del piano di roll-out dei nuovi contatori per il 2019, è stata assegnata a MeterSit per oltre 14 milioni di euro con un’opzione di ulteriori 5 milioni, per complessivi 19 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sit group , italgas
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »