NAVIGA IL SITO

SIT ottiene commessa da Italgas

di Edoardo Fagnani 28 feb 2019 ore 10:32 Le news sul tuo Smartphone

sit-groupSIT (azienda attiva nella produzione e commecializzazione di componenti e sistemi per il controllo, la regolazione e la sicurezza degli apparecchi per il riscaldamento domestico a gas e degli impianti di ristorazione collettiva) si è aggiudicata - attraverso la controllata MeterSit - una commessa da parte di Italgas, per la fornitura di contatori di gas “intelligenti” di nuova generazione (smart gas meters).

La commessa, che fa parte del piano di roll-out dei nuovi contatori per il 2019, è stata assegnata a MeterSit per oltre 14 milioni di euro con un’opzione di ulteriori 5 milioni, per complessivi 19 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sit group , italgas
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »