NAVIGA IL SITO

SIT, ok dei soci al passaggio dall'AIM Italia all'MTA

di Edoardo Fagnani 18 dic 2017 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

L’assemblea degli azionisti di SIT, società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana a seguito della fusione con la SPAC Industrial Stars of Italy 2, ha approvato il progetto di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società sul Mercato Telematico Azionario e, ove vi siano le condizioni, segmento STAR.

I principali benefici del passaggio al MTA sono stati identificati in una maggiore visibilità (sia presso partner strategici, sia presso gli investitori istituzionali) e in una superiore liquidità del titolo grazie all’accesso ad un mercato del capitale di maggiore dimensioni e ad una più ampia platea di potenziali investitori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sit group , aim italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »