NAVIGA IL SITO

SIT investirà 25 milioni di euro a Rovigo

di Edoardo Fagnani 27 apr 2018 ore 13:22 Le news sul tuo Smartphone

sit-groupSIT, società quotata all'AIM italia e attiva nella misura dei consumi e progettazione, produzione, commercializzazione di componenti per gli apparecchi a gas a uso domestico, ha annunciato l'intenzione di fare di Rovigo il polo produttivo di eccellenza del gruppo, rafforzando le dotazioni tecnologiche, costruendo una nuova officina (centro di competenza produttivo) a maggiore capacità produttiva e dotando l’infrastruttura industriale di un polo logistico integrato.

 

Per la realizzazione di questo polo industriale SIT investirà 25 milioni di euro nel biennio 2018-2019.

Grazie all’acquisizione di tecnologie e macchinari sostenibili sarà possibile aumentare la produzione di circa il 25% rispetto ai livelli attuali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sit group
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »