Sistemi Tecnologici incorpora Sirti
di La redazione di Soldionline 4 lug 2006 ore 18:05 Le news sul tuo SmartphoneL’atto di fusione prevede che gli effetti della fusione verso i terzi decorrano dal terzo giorno di borsa aperta successivo alla data odierna, ossia dal 7 luglio 2006. A partire dalla data di efficacia della fusione, Sistemi Tecnologici Spa assumerà la denominazione sociale “Sirti Spa”, trasferirà la propria sede sociale a Milano, Via Stamira d’Ancona n. 9 e adotterà uno statuto con contenuto analogo a quello di Sirti. Alla predetta data di efficacia della fusione, le azioni ordinarie di Sirti Spa (già Sistemi Tecnologici Spa) saranno assegnate in concambio da Monte Titoli Spa agli azionisti di Sirti Spa diversi da Sistemi Tecnologici Spa – senza alcun onere o spesa a loro carico – in ragione di 1 azione ordinaria di Sirti Spa (già Sistemi Tecnologici Spa), del valore nominale di 0,20 euro cadauna (cod. ISIN IT0003768261), per ogni azione ordinaria di Sirti Spa, del valore nominale di 0,52 euro cadauna (cod. ISIN IT0000086790), senza alcun conguaglio in denaro.
A servizio della fusione saranno emesse da Sistemi Tecnologici Spa 67.109.018 azioni e, ad esito della fusione, il capitale sociale della “nuova” Sirti, sarà composto da 221.976.000 azioni del valore nominale di 0,20 euro, pari a complessivi 44.395.200 euro.
È previsto, inoltre, che Borsa Italiana, al fine di assicurare la quotazione delle azioni della società incorporante Sistemi Tecnologici senza soluzione di continuità con la quotazione delle azioni della società incorporata Sirti, fissi la data di inizio delle negoziazioni delle azioni della società incorporante sul Mercato Telematico Azionario, in coincidenza con la suddetta data di efficacia della fusione, revocando al contempo la negoziazione delle azioni Sirti.
Le azioni di Sistemi Tecnologici che saranno assegnate in concambio avranno godimento identico a quello delle azioni della medesima società in circolazione alla data odierna. Tutte le azioni di Sistemi Tecnologici sono nominative e attribuiscono ai loro titolari eguali diritti. Sistemi Tecnologici non ha emesso strumenti finanziari diversi dalle azioni ordinarie, conclude la nota. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.