Sirti comunica in una nota che si è tenuto in data odierna il consiglio di amministrazione di Sirti Spa che ha preso atto delle dimissioni dalla carica di amministratori di Gian Giacomo Attolico Trivulzio, Giorgio Cirla, Gianfilippo Cuneo, Carlo D’Urso, Giorgio Fossa e Marco Franzini e che ha proceduto alla nomina per cooptazione di altrettanti consiglieri e precisamente di Andrea Giuseppe Bonomi Campanini, Sergio Carbone, Maurizio Dallocchio, Enrico Giliberti, Alessandro Papetti e Giuseppe Turri che resteranno in carica fino alla prossima assemblea. Giliberti, Carbone e. Dallocchio, ricorda la nota, sono “Amministratori indipendenti” secondo l’accezione del Codice di Autodisciplina proposto dal Comitato per la Corporate Governance delle Società quotate. A seguito della cooptazione dei nuovi amministratori, il consiglio di amministrazione ha deliberato di istituire un Comitato Esecutivo composto da cinque membri, nominando Gianni Maria Chiarva (presidente), Filippo Aleotti, Alberto Lina, Gianfelice Rocca e Giuseppe Turri come componenti. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.