NAVIGA IL SITO

Sirio si aggiudica concessione presso l'aeroporto di Napoli

di Edoardo Fagnani 23 set 2019 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

sirioSirio, società quotata all'AIM Italia attiva nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, ha comunicato di essersi aggiudicata provvisoriamente la concessione per la gestione del servizio bar e ristorante presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino, quinto aeroporto italiano in termini di flussi di passeggeri annui.

La concessione, per la gestione di un punto vendita per il servizio caffetteria e ristorante (per un totale di 70 mq) presso l’Air side dell’Aeroporto, ha un valore complessivo stimato di oltre 6 milioni di euro, e una durata di 5 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sirio

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »