NAVIGA IL SITO

Sirio, via libera alla procedura di concordato preventivo

di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2021 ore 09:54 Le news sul tuo Smartphone

sirioSirio - azienda attiva nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, quotata all’AIM Italia - ha comunicato l’ammissione, da parte del tribunale di Ravenna, della società alla procedura di concordato preventivo.

La società prosegue nella propria attività aziendale, accingendosi a porre in essere tutti quegli interventi, quegli accordi e quelle iniziative funzionali al possibile superamento, della crisi in cui si trova.

Sirio ha precisato che in questo contesto, allo stato e nell’immediato, non si terrà alcuna assemblea in sede straordinaria avente ad oggetto un aumento del capitale. Tuttavia, unitamente ad altre di carattere straordinario, l’operazione potrà essere prospettata nel corso della procedura e in funzione dell’obiettivo della conservazione e del rilancio dell’attività della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sirio