NAVIGA IL SITO

Sirio, i conti del 2019

di Redazione Lapenna del Web 2 giu 2020 ore 09:44 Le news sul tuo Smartphone

sirioSirio, società quotata all'AIM Italia e attiva nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, ha comunicato in data 30 maggio 2020 il progetto di bilancio dell'esercizio 2019.

I risultati evidenziano ricavi totali in crescita del 12,1% pari a 72,2 milioni di euro. Il margine operativo lordo (escluendo l'effetto dei nuovi principi contabili) si attesta a 0,8 milioni di euro ed è in netta diminuzione rispetto al 2018. Il reddito operativo è negativo per 1,6 milioni di euro rispetto ai 4 milioni di euro al 31 dicembre 2018. L'esercizio si chiude con una perdita di 3,4 milioni di euro rispetto ad un risultato positivo pari a 1,3 milioni di euro a fine 2018. Il patrimonio netto è in aumento e si attesta a 12,6 milioni di euro; l'incremento è dovuto principlamente all'operazione di IPO del giugno 2019.

L'indebitamento finanziario netto si attesta a 20,6 milioni di euro (escluendo l'effetto dei nuovi principi contabili).

Secondo una nota che riporta le dichiarazioni dell'ammnistratore delegato Stefani Atzori "il 2020 sarà un anno dedicato, non solo a rafforzare le basi per la crescita del business, ma anche alla crescita interna: per questo abbiamo implementato la Governance Aziendale per poter diventare best in class e presentarci poi al mercato principale".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sirio , bilanci 2019

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »