NAVIGA IL SITO

Sintesi, riapporva il bilancio del 2014 e comunica i numeri del 2015

di Edoardo Fagnani 29 mag 2016 ore 19:46 Le news sul tuo Smartphone

sintesiSintesi ha riapprovato il bilancio del 2014 che era stato riapprovato nella riunione del 30/31 marzo 2016, in presenza di diverse prospettive di risoluzione della crisi finanziaria. Rispetto ai dati approvati il 30/31 marzo 2016 la società ha segnalato che la variazione di maggior rilievo è relativa alla presa d’atto del fallimento della società Hi-Real che ha avuto impatto sul valore della partecipazione per un effetto negativo di circa 165mila euro.
Inoltre, il consiglio di amministrazione ha approvato sull’assenza del presupposto della continuità aziendale il progetto di bilancio separato al 31 dicembre 2015, che evidenzia un patrimonio netto limitato a 338mila euro. La società ha chiuso l'esercizio in esame con una perdita netta di 893mila euro.
Di conseguenza, il consiglio di amministrazione, in considerazione dello stato di difficoltà finanziaria della società, ha deliberato di depositare un’istanza di concordato preventivo con riserva, al fine di tutelare il patrimonio sociale da atti esecutivi e cautelari e, quindi, poter finalizzare, con la prudenza necessaria, nell’interesse del ceto creditorio, l’ipotesi di piano concordatario attualmente in fase di elaborazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sintesi , bilanci 2015

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »