NAVIGA IL SITO

Sintesi, omologato il concordato

di Edoardo Fagnani 16 ott 2017 ore 22:16 Le news sul tuo Smartphone

sintesi-logoSintesi ha comunicato che il Tribunale di Milano ha omologato la proposta di concordato presentata dalla società e approvata dalla maggioranza dei creditori, adottando i provvedimenti esecutivi previsti dalla legge.

Intanto, V11 Milano Assets (controllante di Sintesi), riferibile alla Famiglia Papini, ha ceduto a RH, società della Famiglia Riboldi, il 50% delle proprie azioni di Sintesi. I due soci ha costituito una holding di partecipazioni che eserciterà il controllo congiunto di Sintesi, con impegno da parte della Famiglia Riboldi a conferire in Sintesi il 100% del proprio gruppo Titalia. La famiglia Riboldi ha finanziato il concordato di Sintesi con l’apporto immediato di 750mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sintesi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »