NAVIGA IL SITO

Sintesi, aggiornamento sulla situazione patrimoniale

di Edoardo Fagnani 12 lug 2018 ore 22:22 Le news sul tuo Smartphone

sintesi-logoSintesi ha esaminato la situazione aggiornata al 29 giugno 2018 e ha confermato un quadro analogo a quella riferito alla data del 31 maggio 2018, con il capitale sociale diminuito di oltre un terzo e la ricorrenza, pertanto, della fattispecie prevista dal codice civile.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Kyklos, in seguito alle richieste avanzate da Sintesi, ha comunicato alla società di aver deliberato di convertire il finanziamento soci erogato in data 29 marzo 2018 per 250mila euro in “versamento conto futuri aumenti di capitale sociale” da effettuarsi entro il 31 dicembre 2020 edi impegnarsi a versare entro la data del 6 agosto 2018 l’importo di 50mila euro come “versamento conto futuri aumenti di capitale sociale” da effettuarsi entro il 31 dicembre 2020.

Sulla base di queste operazioni è prevedibile che Sintesi possa superare la situazione prevista dal codice civile entro la data della prossima assemblea dei soci già convocata per il 7 agosto 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sintesi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »