SIF Italia, il cda delibera la non strategicità della partecipazione in Visibilia
di Redazione Lapenna del Web 16 feb 2024 ore 09:32 Le news sul tuo SmartphoneSIF Italia - società attiva nella gestione e amministrazione di complessi immobiliari quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di non considerare più strategica la partecipazione in Visibilia Editore.
Non costituendo un asset strategico, la società non intende impegnare ulteriori risorse finanziarie nell'azienda, ma intende dismettere integralmente la partecipazione detenuta nella società, in una o più soluzioni, nei tempi e con le modalità che verranno ritenute più opportune.
SIF Italia ha aggiunto di non avere intenzione di esercitare i propri diritti in qualità di azionista di Visibilia Editore per partecipare e indirizzare la gestione ordinaria della stessa, se non nel caso in cui risultasse necessario ai fini del processo di dismissione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.