NAVIGA IL SITO

SIF Italia, Oxy Capital rileva il 28% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 29 mar 2023 ore 14:35 Le news sul tuo Smartphone

sif-italiaSIF Italia - società attiva nella gestione e amministrazione di complessi immobiliari quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che gli azionisti di riferimento dell'azienda hanno un accordo di investimento vincolante con Oxy Capital SGOIC (in qualità di società di gestione che agisce per conto del fondo d’investimento Oxy Capital III FCR) avente a oggetto la cessione del 28% del capitale della stessa SIF Italia.

Il corrispettivo complessivo è pari a 7,9 milioni di euro, equivalente a un prezzo per azione di 3,97 euro.

Oxy Capitale si è riservata di designare quale acquirente, prima del closing, un veicolo societario appositamente costituito interamente controllato, direttamente o indirettamente.

L’efficacia dell’accordo e il closing dell’operazione sono soggette all’avveramento, entro il 21 aprile 2023, di determinate condizioni sospensive rappresentate dall’approvazione del progetto di bilancio relativo all’esercizio 2022 e dal raggiungimento o superamento di alcune soglie poste dall’investitore e collegate ai risultati operativi e finanziari consolidati della società per l’esercizio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sif italia