NAVIGA IL SITO

SICIT (SprintItaly) il conti del 2018 e il dividendo 2019

di Edoardo Fagnani 9 apr 2019 ore 16:59 Le news sul tuo Smartphone

sprint-italySICIT 2000 (azienda che sta completando la business combination con la SPAC SprintItaly e che cambierà denominazione in SICIT) ha comunicato i risultati del 2018, esercizio chiuso con ricavi per circ 55,1 milioni di euro e un utile netto di circa 13,4 milioni. A fine 2018 la società poteva contase su una cassa netta di 14,5 milioni di euro.

Il CdA di SICIT ha approvato la distribuzione di un dividendo agli azionisti della società risultante dalla Business Combination di un ammontare complessivo pari al 50% dell’utile netto consolidato 2018. Il dividendo ordinario per azione della Combined Entity è stimato in circa 0,34 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sicit , sprintitaly , bilanci 2018 , dividendi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »