NAVIGA IL SITO

Sicit, +11,9% i ricavi nel primo trimestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 13 apr 2021 ore 09:09 Le news sul tuo Smartphone

sicitSICIT Group - società quotata al segmento STAR e attiva nel mercato dei biostimolanti per l’agricoltura - ha comunicato alcuni risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 22,04 milioni di euro, in crescita dell’11,9% sui 19,7 milioni dei primi tre mesi dell’anno precedente. 

In un quadro economico che risente delle conseguenze della pandemia, il calo nei ritardanti per l’industria del gesso (-10,1%), utilizzati in edilizia, è stato compensato da un aumento nella crescita dei biostimolanti per l’agricoltura (+17%), del grasso animale per la produzione di biocombustibili per la produzione energetica (+29,4%), dei ricavi da servizi per il ritiro dei residui conciari (+13,3%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sicit