Sicit, +11,5% i ricavi nel 2020
di Redazione Lapenna del Web 21 gen 2021 ore 08:48 Le news sul tuo SmartphoneSicit Group - società quotata al segmento STAR e attiva nel segmento degli idrolizzati proteici di origine animale nel mercato mondiale dei biostimolanti - ha comunicato di aver chiuso il 2020 con ricavi per 63,16 milioni di euro, in aumento dell'11,5% rispetto ai 56,66 milioni ottenuti nell'esercizio precedente. Il management ha segnalato che il risultato ha superato gli obiettivi di budget, fissati a inizio 2020.
Sicit Group ha precisato che il risultato ha beneficiato in particolar modo della crescita del business dei biostimolanti per l'agricoltura (+23,6%) e del grasso animale per la produzione di biocombutibili (+8,8%). In contrazione, invece, i ritardanti per l'industria del gesso (-8,3%) a causa degli effetti dell'emergenza Covid sul mercato edile.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.