NAVIGA IL SITO

Sicit Group, i ricavi dei primi nove mesi del 2020

di Redazione Lapenna del Web 28 ott 2020 ore 10:26 Le news sul tuo Smartphone

sicitSicit Group - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana ed attiva nel settore dei biostimolanti e ritardanti - ha comunicato alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2020.

I dati registrati dalla società riportano ricavi per 48,2 milioni di euro, in crescita dell'11,5% rispetto ai 43,2 milioni ottenuti nello stesso periodo del 2019. In particolare il segmento dei biostimolanti per l'agricoltura è aumentato del 25% e quello del grasso animale per creare biocombustibili dell'8,4%. In contrazione invece il ramo dei ritardanti per l'edilizia che cala dell'8,8% a causa principalmente della crisi sanitaria da Covid19.

Sicit Group ha segnalato che la crisi sanitaria e in particolare il timore di un secondo lockdown rende difficile prevedere l'andamento futuro della gestione. La società resta comunque fiduciosa di poter continuare a crescere o quanto meno contenere al minimo gli eventuali scostamenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sicit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »