SICIT Group, OK da Borsa Italiana a passaggio all'MTA
di Edoardo Fagnani 8 giu 2020 ore 19:20 Le news sul tuo SmartphoneSICIT Group - società quotata al mercato AIM italia e attiva nel settore dei biostimolanti per l'agricoltura - ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della società sul Mercato Telematico Azionario (MTA) e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni dall'AIM Italia.
La società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sull'MTA, occorrendone i presupposti Segmento STAR; l’efficacia del provvedimento di Borsa Italiana è subordinata al deposito del prospetto di ammissione a quotazione presso la Consob.
La data di inizio delle negoziazioni saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.