NAVIGA IL SITO

Sicit Group, i dati del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 17 lug 2020 ore 08:48 Le news sul tuo Smartphone

sicitSicit Group, società attiva nel settore dei biostimolanti e ritardanti e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha comunicato i dati del primo semestre 2020.

I risultati riportati dalla società evidenziano ricavi consolidati in crescita del 9,4% rispetto allo stesso periodo del 2019 e pari a 35,5 milioni di euro. Il ramo dei biostimolanti per l'agricoltura in particolare ha riportato dati in aumento (+19,4%), mentre i business dei ritardanti per l'industria del gesso e del grasso animale per biocombustibili sono apparsi in flessione rispettivamente del 2,1% e dell'1%. In crescita anche tutte le aree geografiche di esercizio delle attività, con la sola eccezione del Middle East e Africa (-2,9%).

La società rimane fiduciosa di poter, se non centrare gli obiettivi di budget, quanto meno contenere al minimo gli eventuali scostamenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sicit