NAVIGA IL SITO

Sicily by Car si espande in Croazia

di Redazione Soldionline 30 apr 2024 ore 13:31 Le news sul tuo Smartphone

sicily-by-carSicily by Car - società all'Euronext Growth Milan e attiva nell’autonoleggio di breve termine nel segmento leisure in Italia - ha comunicato di aver sottoscritto con gli azionisti di Nova Gratia e di Auto Dalmacija (entrambe società di diritto croato con sede a Trogir) un accordo vincolante per l’acquisto del 100% del capitale delle due società.

Il prezzo complessivo delle due acquisizioni è pari a 4,5 milioni di euro, soggetto ad aggiustamenti. Nel dettaglio, alla data del closing verrà corrisposto l’importo di 3,6 milioni di euro (salvo aggiustamenti), ed entro i 45 giorni successivi al primo anniversario del closing verrà corrisposto un importo di 900mila euro, salvo compensazioni per effetto di eventuali indennizzi maturati in favore di Sicily by Car. L’operazione viene realizzata esclusivamente attraverso il ricorso a risorse proprie della società quotata.

Il closing dell’operazione è indicativamente previsto entro 30 giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione dell’accordo di compravendita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sicily by car